domenica 19 ottobre 2014

Seconda di Campionato

Reggello 18 Ottobre 2014

La seconda giornata di campionato, prima partita in casa di questa stagione, lascia ancora a secco la nostra squadra. 
Sati, Paternostro, Celiberto e Di Rosa nulla possono contro i Pulcini Cascina, nettamente superiori.
La cronaca vede il nostro Sati, all'esordio in campionato, contro il forte Bersezio soccombere per 3 a zero nel primo incontro. 
Celiberto invece si impone contro Menichetti per 3 set ad 1 e riporta in parità la partita. 
Paternostro nulla può contro il forte Mainardi, il giocatore di Cascina vince l'incontro nettamente per 3 set a zero. 
La sfida Celiberto - Bersezio è ben giocata da entrambi i giocatori, consapevoli del fatto che il loro è l'incontro chiave della partita. Bersezio vince di un soffio i primi due set, Celiberto vince il terzo riaprendo l'incontro. Il quarto set comincia male per il nostro giocatore e Berzezio fugge in avanti. Celiberto cerca di recuperare, ma è troppo tardi ed il cascinese si aggiudica il set e l'incontro.



Sati si deve arrendere al forte Mainardi, il giocatore di Cascina è troppo superiore e concede ben poco al nostro portacolori, il Cascina di porta sul 4 ad 1.
Paternostro contro Menichetti vince per 3 set a 2. Il Reggellese parte bene e vince il primo set, poi si ferma e Menichetti si porta avanti per 2 set ad 1. Paternostro riprende a giocare bene e si aggiudica i successivi due set e vince l'incontro portando il secondo punto per il Reggello.
Il Reggello sostituisce Celiberto con Di Rosa che affronta Mainardi. Il forte giocatore di Cascina si dimostra ancora una volta solidissimo nonostante il gioco di disturbo del nostro Di Rosa e vince l'incontro ancora per 3 a 0 regalando al Cascina il punto del successo.
Finisce 5 a 2 per i Pulcini Cascina ed il Reggello rimane ancora a zero punti in classifica.
Prossimo impegno ancora in casa contro il Poggibonsi il 15 novembre, data in cui comincerà anche il campionato femminile con la coppia De Santis - Becattini all'esordio stagionale.

Nessun commento:

Posta un commento