lunedì 18 novembre 2013

Torneo di San Giovanni


Bella prova dei nostri portacolori al torneo regionale di San Giovanni Valdarno.
Domenica in un palazzetto dello sport gelido per via riscaldamento guasto si sono sfidati circa 120 atleti ed atlete.
A dare il via alle gare è stata la prova di doppio maschile dove i nostri Di Rosa e Celiberto arrivano fino alla semifinale conquistando un bel terzo posto finale. Bel risultato considerando che i nostri giocavano insieme in una gara di doppio ufficiale per la prima volta.
A seguire il torneo femminile dove la nostra brava Paula Becattini si aggiudica un bel secondo posto in una gara all'italiana.


Nel torneo maschile, con circa 100 iscritti, i nostri Celiberto e Di Rosa sfoggiano un ottima forma. Celiberto si piazza nei primi 32, passando agevolmente il girone iniziale ed un turno di eliminatoria. Di Rosa, in grande, spolvero arriva nei primi 16, battendo sia nel girone che nelle eliminatorie avversari di grande valore.
Per la cronaca il torneo è vinto dal bravissimo Gimigliano della Sestese che in finale batte il suo compagno di squadra Campanale. Nel torneo maschile, con circa 100 iscritti, i nostri Celiberto e Di Rosa sfoggiano un ottima forma. Celiberto si piazza nei primi 32, passando agevolmente il girone iniziale ed un turno di eliminatoria. Di Rosa, in grande, spolvero arriva nei primi 16, battendo sia nel girone che nelle eliminatorie avversari di grande valore.Per la cronaca il torneo è vinto dal bravissimo Gimigliano della Sestese che in finale batte il suo compagno di squadra Campanale. 
Nicola Mario Celiberto



Nessun commento:

Posta un commento