lunedì 25 novembre 2013

Derby del Valdarno

San Giovanni 23 Novembre

Il Reggello si aggiudica per 5 a 2 il derby del Valdarno e consolida il primo posto in classifica.
A dispetto del risultato la gara è molto combattuta con il giovane Francesco Sani, TT Valdarno, protagonista assoluto e bravissimi anche i suoi compagni Nardi e Sostegni che danno filo da torcere ai nostri giocatori.
La cronaca vede Celiberto opposto a Sani nella prima partita. Il nostro giocatore parte bene ma il Valdarnese gioca in modo magistrale e si porta in vantaggio per 2 set ad 1. Celiberto recupera e nel quinto e decisivo set è in vantaggio per 9 a 5. Sani compie un autentico miracolo e grazie a giocate strabilianti recupera e si aggiudica il set e quindi l'incontro.
Bernardi, al rientro dopo un lungo periodo, vince contro Sostegni anche se con difficoltà.
Di Rosa batte poi Nardi in un altro incontro bellissimo. Il giovanissimo Nardi sempre in attacco mette  Di Rosa, in evidente difficoltà. Il Reggellese si salva solo grazie alla maggiore esperienza.
Tocca ancora a Bernardi che affronta il bravo Sani. Il nostro giocatore nulla può contro l'irruenza e le riprese incredibili del Valdarnese e si arrende per 3 set ad 1.
Celiberto contro Nardi sembra spacciato il Valdarnese è padrone del gioco nei primi due set. Celiberto reagisce con orgoglio e sotto di due set a zero piano piano recupera e si aggiudica l'incontro per 3 set a 2.
A questo punto tocca a Di Rosa che vince una partita non facile contro il bravo Sostegni. Il valdarnese si arrende solo al quinto set.
Bernardi batte poi Nardi con molte difficoltà e chiude l'incontro.
Il  Reggello vince per 5 incontri a 2.
Ora il campionato si fermerà per riprendere a febbraio con la sfida decisiva con l'Arezzo.
Facciamo i nostri migliori auguri a Paolo Di Rosa che dovrà fermarsi per risolvere un piccolo problema di salute. Forza Paolo ti aspettiamo presto in campo ancor più in forma.

Nessun commento:

Posta un commento