sabato 10 novembre 2012

Risultati da Poggibonsi

La nostra squadra affronta la difficile sfida di Poggibonsi orfana di Franco, a casa per un turno di riposo dovuto ad una leggera influenza.
Il Reggello parte con Giuseppe che affronta il forte Batoni. Il nostra atleta nulla può contro la maggior classe ed esperienza dell'avversario e si arrende in tre set soffrendo soprattutto gli insidiosi servizi dell'avversario.
Nicola affronta il N°3 Fiaschi. Nessun problema per il reggellese che vince facile in tre set.
Tocca a Paolo contro il giovane Rosini. Entrambi giocano con gomma puntinata sul rovescio ma il poggibonsese è molto più efficace  con il puntino ed inoltre dispone di un top di dritto devastante ed è velocissimo con le gambe. Il nostro giocatore cede facilmente al forte avversario in tre set.


Nicola sfida Batoni. La partita è bella con Batoni che attacca e Nicola che difende trovando dei block di rovescio spettacolari. Batoni vince il primo set ai vantaggi, Nicola vince il secondo set, ma perde il terzo. Nel quarto set il poggibonsese è molto attento e anche se con un po' di pressione vince, aggiudicandosi la partita per 3 ad 1. 
Il Poggibonsi conduce l'incontro per 3 ad 1. Nella quinta partita Giuseppe gioca con l'ostico Rosini. Nulla può il reggellese contro il forte avversario che si impone per tre set a zero. 
Entra Rensi per i senesi che affronta Paolo. La partita è emozionante con il reggellese che si aggiudica per 15 a 13 il primo set, poi invece vince agevolmente il secondo. Quando sembra fatta, il mancino senese vince il quarto set per 17 a 15. Nel quinto set Paolo riprende in mano il gioco e vince la partita segnando il secondo punto per il Reggello.
Tocca a Nicola contro Rosini. Il reggellese nulla può contro il forte avversario e perde nettamente in tre set.
Il Poggibonsi conquista il quinto punto e si aggiudica l'incontro per 5 a 2. Il Reggello rimane ancora a secco in fondo alla classifica.
Prossima sfida il 17 Novembre in caso contro l'Arezzo. Sempre il 17 esordio della squadra di D2 sempre in casa, il 18 novembre invece esordirà la nostra squadra femminile di serie C. 





Nessun commento:

Posta un commento