lunedì 19 novembre 2012

Doppietta per il Reggello

Ottima giornata per i nostri colori, entrambe le formazioni maschili impegnate in casa ottengono importanti vittorie.
La squadra A, Bernardi, Celiberto e Paternostro vincono con l'Arezzo e conquistano i primi due punti, lasciando così l'ultimo posto in classifica.  
Il risultato di 5 ad 1 per il Reggello mostra la netta superiorità della nostra squadra contro i pur bravi avversari.

Il risultati parziali vedono: Paternostro vincere su Morelli per 3 a 2. Giuseppe era in svantaggio per 2 set a zero ma recupera e vince.
Bernardi supera Ducci facilmente per 3 set a 0. Celiberto batte Bigiarini per 3 ad 1.
Il primo giro di incontri si conclude con il Reggello in vantaggio per 3 incontri a 0. 
Riparte Bernardi che vince 3 a 0 con Morelli. Anche questa partita è senza storia con il Reggellese in difficoltà solo nel primo set, vinto ai vantaggi. Tocca a Giuseppe che, contro Bigiarini, ha l'occasione di portare il punto decisivo per la vittoria. Il nostro atleta parte male e perde il primo set. Nel secondo perde di un soffio ai vantaggi mentre si aggiudica facilmente il terzo set. Nel quarto set l'aretino rinviene ed ha la meglio sul nostro giocatore e si aggiudica l'incontro. L'Arezzo segna il primo punto.
Tocca a Nicola contro Ducci. Il Reggellese parte bene e vince il primo set. Ducci però non molla e vince il secondo ed il terzo. Nicola però rimane concentrato e vince il quarto set pareggiando l'incontro. Nel quinto e decisivo set il nostro atleta, molto carico, parte bene e pur subendo nel finale il ritorno dell'avversario si aggiudica il set che vale la partita e l'incontro per il Reggello.

La squadra B, all'esordio nel proprio campionato di serie D2 era impegnata contro il forte CIATT di Firenze.
I nostri atleti si aggiudicano l'incontro per 5 ad 1, lanciandosi come possibili vincitori nel proprio girone.

Per i dettagli vedi l'articolo "Benvenuto "Iceman" Francesco" scritto da Maurizio Sbolci.

Oggi 18, esordio anche della squadra femminile a Firenze nel primo concentramento che vedrà tutte le squadre affrontarsi con la formula Davis.
In bocca al lupo alle nostre atlete Paula Becattini e Chiara De Santis.

Nessun commento:

Posta un commento