mercoledì 17 ottobre 2012

Trasferta A Grosseto

UN GRANDE FRANCO non basta ad evitare la sconfitta contro il forte Grosseto.
Partita amara per la nostra squadra che soffre oltremodo contro i bravi avversari del TT Grosseto.
Nicola e Paolo non si mostrano all'altezza della situazione eidenziando tutti i loro limiti tecnici che condizionano il loro attuale rendimento. Nicola, fallosissmo sulla risposta al servizio e sul rovescio regala punti ad ogni set ed è sempre costretto a rincorrere gli avversari con notevole dispendio psico-fisico. Questi i parziali a suo sfavore -2 contro Giuliano, -1 contro Gherardi e -2 contro Saragoza. A suo favore solo un bel quarto set contro Gherardi.
Paolo è anch'egli troppo falloso,  la sua puntinata finora non gli apporta nessun vantaggio, finendo per penalizzarlo oltremodo nella risposta al servizio, il nostro atleta (foto) si arrende a Saragosa e Giuliano sempre con il parziale di 3 set a zero. Da segnalare un bel primo set contro Giuliano nel quale,Paolo, mette in mostra un bel gioco d'attacco.

Le partitre di Franco invece sono sempre concrete. Si impone per 3 ad 1 contro Gherardi, contro Saragosa, pur partendo male , sotto di 2 set a 0, recupera e vince per 3 set a 2. Contro il forte Giuliano, ex giocatore di serie B, da il meglio di se, non concede nulla all'avversario e  con delle belle giocate, costringe il grossetano alla resa con un secco 3 a 0.
Finisce 5 a 3 per il Grosseto che conquista i suoi primi due punti. La classifica del campionato vede in testa a pari merito con 4 punti il Volterra e gli Artigianelli di Firenze.
Il campionato riprenderà il 10 novembre con la trasferta a Poggibonsi, spazio ai tornei individuali proprio a Poggibonsi il 20 otttobre ed a Prato il primo novembre.

Nessun commento:

Posta un commento