martedì 30 dicembre 2014

Torneo 3-4 Gennaio 2015

Sarà Reggello ad ospitare il primo torneo del 2015 e sarà un evento emozionante. Partenza sabato 3 gennaio alle 12.00, per proseguire domenica 4 dalle ore 9.00. Numerosi saranno i pongisti che accorreranno a Reggello per sfidarsi nel primo torneo ufficiale del 2015.

P1070435.JPG


Il sabato saranno di scena le V categorie maschili che si contenderanno il titolo regionale a partire dalle ore 12.00 con la prima gara in programma il doppio maschile. Seguirà dopo, dalle 14.30 in poi, la gara di singolare sempre maschile


 La domenica seguente invece spazio ai giovani, con tutte le categorie, dai giovanissimi agli juniores, in palio la qualificazione ai campionati assoluti italiani di categoria. Ci sarà spazio anche per le ragazze più esperte, che sempre domenica, disputeranno il torneo di V categoria femminile.


La manifestazione è patrocinata dall'Amministrazione Comunale ed è organizzata dalla società Tennis Tavolo Reggello sotto l'egida della FITET Toscana.

La manifestazione si svolgerà nella Palestra Comunale M. Guerri di Reggello e saranno utilizzate 9 aree di gioco, a disposizione del pubblico ci saranno le ampie gradinate che l'impianto sportivo offre.



IMG_0984.JPG


Per maggiori informazioni è a disposizione il programma completo della manifestazione.


Nessun commento:

Posta un commento