mercoledì 11 aprile 2012

Torneo Regionale

shapeimage_1

 
Torneo Giovanile di Reggello

A cavallo della Pasqua si è svolto l’attesissimo torneo regionale di Tennis Tavolo.
La manifestazione regionale, organizzata per la prima volta dalla nostra giovane società,  ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutte le società toscane.
Sabato 7 aprile ci sono state le gare giovanili, valevoli per la qualificazione ai campionati italiani, con ben 12 categorie in campo a partire dai giovanissimi fino agli under 21, sia maschile che femminile.
Gli atleti iscritti sono stati  circa 70 e per tutto il giorno si sono affrontati in sfide emozionati e di alto livello tecnico.
Per la nostra società hanno partecipato: per la categoria ragazzi femminile Chiara De Santis che si è classificata al secondo posto; per la categoria ragazzi maschile Dario Iannò e Leonardo Vestri, piazzati nei gironi iniziali.
Il risultato finale ha visto primeggiare la società ASD Bernini Livorno con numerosi atleti sul podio. Per i risultati completi vedi tabella.
Sempre sabato in gara anche le ragazze della III categoria. Ha preso parte alla gara la nostra atleta Paula Becattini che ha concluso la sua prova con un incoraggiante 5° posto.
Il lunedì di pasquetta ha visto in campo gli atleti di III categoria al mattino, circa 30 atleti, e di IV categoria nel pomeriggio, quasi 50 partecipanti.
Anche qui livello tecnico altissimo con due finali bellissime suggellate dalla presenza del presidente federale toscano Corrado Bagella il quale ha approfittato del torneo  per fare una gradita visita alla nostra società.
Il presidente ha espresso particolare apprezzamento per la buona organizzazione complessiva e per l’impianto sportivo, certamente degno di ospitare tale tipo di manifestazione.
La nostra società, nonostante il duro lavoro preparatorio, è certamente soddisfatta del risultato complessivo e con rinnovata passione continuerà nel cammino intrapreso, finalizzato alla propaganda ed alla diffusione di questo bellissimo sport.
Tanti ringraziamenti a tutti coloro si sono adoperati per la buona riuscita dell’evento.
Prossimi appuntamenti con le gare di campionato già nel prossimo fine settimana, la squadra A in casa ospiterà i fortissimi giocatori dell’Artigianelli, la squadra B in campo a San Giovanni Valdarno per giocarsi il secondo posto nel girone.

ELENCO VINCITORI


droppedImage




 

Nessun commento:

Posta un commento